Main menu
Impronta EticaNews Progetti NordiconadNordiconad premiata alla I° Edizione Premio RSI in Provincia di Modena

Nordiconad premiata alla I° Edizione Premio RSI in Provincia di Modena

Il pomeriggio di lunedì 9 ottobre 2006 ha segnato la conclusione della Prima Edizione del Premio di Responsabilità Sociale d’Impresa in provincia di Modena. La discussione si è sviluppata, nella prima parte dell’incontro, attraverso una tavola rotonda riguardante “Confronto su sfide, ruoli e impegni dei vari attori per promuovere l’innovazione del territorio tramite la RSI”.

La seconda parte della giornata ha visto come protagonisti tutte le aziende, sul territorio provinciale di Modena, in gara per la Prima Edizione del Premio di Responsabilità Sociale d’Impresa. La premiazione è stata presieduta da Alberto Caldana, Assessore Ambiente e Difesa del Suolo della Provincia di Modena.

Nell’ambito della categoria “Rapporti e progetti per la comunità“,  il premio è stato assegnato a NORDICONAD, per la realizzazione dei progetti “Last Minute Market” e “Mangiando s’impara”.

Potete trovare ulteriori informazioni sui progetti presentati e sui vincitori delle altre categorie cliccando sul link di seguito