Main menu

Bilancio Sociale 2005

A partire dall’anno 2000, il Bilancio Sociale del Gruppo rappresenta uno strumento di informazione, conoscenza, dialogo e relazione tra Nordiconad e tutti coloro che sono interessati dal suo agire.
La caratteristica più evidente che percorre l’edizione del Bilancio Sociale 2005 è la famiglia, intesa in senso lato nelle sue molteplici accezioni, che quotidianamente si rapporta con le attività del fare impresa di Nordiconad.
Ma per Nordiconad il Bilancio Sociale è anche una ricognizione il più possibile fedele di un anno nel quale l’azienda ha reagito alla crisi dei consumi cercando di dare risposte ad un consumatore sempre più disorientato di fronte ai casi di “emergenze alimentari” e ha cercato id reagire alla competizione invetsendo ancora di più sull’innovazione, sulla formazione, sulle persone, con uno sforzo quasi quotidiano nel cercare di migliorare costantemente.
E’ possibile consultare il Bilancio Sociale 2005 di Nordiconad cliccando sui link a fondo pagina. Il documento è suddiviso in tre parti:

  • Identità sociale
  • Performance economiche
  • Relazione sociale