Main menu
Impronta EticaProgettiBilancio Sociale 2008

Bilancio Sociale 2008

Dal 2000 Nordiconad presenta ai suoi stakeholder il proprio Bilancio Sociale, per rendere noti gli aggiornamenti intervenuti riguardo alle strategie, alle attività e alle innovazioni prodotte e per offrire continuità al dialogo avviato con gli interlocutori interni ed esterni: i consumatori, i nostri Soci, le risorse umane, la comunità, i fornitori, ecc.

Il Bilancio Sociale viene annualmente redatto con il rigore richiesto da uno strumento pensato per comunicare ‘il fare’ con trasparenza e correttezza, evidenziando i successi ma anche i limiti.

Il Bilancio Sociale non è solo uno strumento di rendicontazione rivolto a tutti coloro che, a vario titolo, si relazionano con la nostra impresa, ma un’occasione di riflessione e confronto interno, funzionale al miglioramento continuo della gestione aziendale e ad un più efficace perseguimento degli obiettivi prefissati, all’interno del percorso di Responsabilità Sociale intrapreso da Nordiconad.