Main menu
Impronta EticaProgetti CCC – Consorzio Cooperative Costruzioni ProgettiSistema qualità del settore approvvigionamenti e lavori

Sistema qualità del settore approvvigionamenti e lavori

La natura e la vocazione del Consorzio Cooperative Costruzioni possono essere sintetizzate nel contemporaneo fornire una ricca gamma di servizi alle cooperative socie e nello svolgere un ruolo imprenditoriale di primo piano nel mercato delle costruzioni.
Tale duplice missione ha comportato la messa a punto di un Sistema di gestione per la Qualità unitario come impostazione, ma differenziato per i diversi settori operativi.
Il Sistema Qualità del Settore Approvvigionamenti è oggi certificato secondo la norma ISO 9001:2008 (la prima certificazione ISO 9002:94 risale al 12 novembre 1996, quando era ancora Acam).
Il Sistema Qualità del Settore Lavori è oggi certificato secondo la norma ISO 9001:2008 (la prima certificazione ISO 9001:94 risale al 21 ottobre 1999).
Entrambe le certificazioni sono state rilasciate dall’ICIC, Istituto per la Certificazione delle Imprese di Costruzione.