Main menu
Impronta EticaNewsMediagroup 98 apre a Milano

Mediagroup 98 apre a Milano

L’8 giugno Mediagroup98 ha aperto i suoi uffici anche a Milano. Azienda operativa dal 1982, Mediagroup98 si occupa di comunicazione integrata d'impresa, web communication, progettazione e realizzazione di eventi, produzione video, progettazione e gestione banche dati informative, gestione di centri per l’informazione al cittadino e di importanti contenitori culturali; lavora inoltre in area Corporate, Consumer e per la Pubblica amministrazione.
La presenza sul mercato milanese risponde all'obiettivo di Mediagroup98 di allargare il proprio raggio d'azione ed è affrontato in partnership con Mediatyche srl, agenzia di comunicazione con una consolidata esperienza nell'ambito degli Uffici Stampa nazionali e del Marketing. Nasce così una nuova realtà nel mondo della comunicazione che garantisce ai clenti quattro core business paralleli –ufficio stampa e social media, marketing, eventi e public affaire-  integrati con capacità di flessibilità, diversificazione e integrazione di servizi innovativi ed altamente specializzati.
“ La nostra è una vocazione verso il lavoro e non solo verso il fatturato e i margini, – ha detto Cristina Manfredini, Presidente di Mediagroup98 un modo di essere tipicamente cooperativo e, soprattutto, emiliano: abbiamo portato la sostanza dell’industria e dell’artigianato tipica della nostra terra, nell’immaterialità che caratterizza il mercato dei servizi. Per questo siamo stati i primi in Italia a certificare secondo le norme ISO 9001:2008 anche il processo creativo.”