Main menu
Impronta EticaProgetti Progetti Tetra PakBilancio Ambientale e Sociale 2010

Bilancio Ambientale e Sociale 2010

Il Bilancio Sociale di Tetra Pak è alla sua quinta edizione. La prima edizione è stata pubblicata nel 2002, le successive con cadenza biennale. Questa quinta edizione, revisionata in modo sostanziale rispetto alle precedenti, si è posta l’obiettivo di comunicare in modo semplice ed efficace le scelte e le performance a livello ambientale e sociale di Tetra Pak Italia.
Il Bilancio si articola in tre parti: la prima parte presenta le performance ambientali di Tetra Pak Italia; la seconda parte riporta le prestazioni dell’organizzazione in materia
di responsabilità sociale; la terza parte è dedicata alle iniziative di comunicazione e promozione ambientale e sociale.
Questo Bilancio Ambientale e Sociale rappresenta uno strumento di sintesi per certificare l’impegno etico che contraddistingue l’operato di Tetra Pak Italia. Vuole dimostrare la volontà di Tetra Pak di coniugare la crescita e lo sviluppo dell’ azienda con i piú elevati standard ambientali e sociali per garantire la qualità del prodotto, in linea con la visione dell’impresa stessa.