Main menu
Impronta EticaNewsSAM Master Class: L’impresa sociale e culturale

SAM Master Class: L’impresa sociale e culturale

L’8 e 9 novembre presso gli spazi dell’Urban Centre a Bologna si terrà la seconda edizione della Strategic Arts Management Master class dal titolo “L’impresa sociale e culturale”.

La masterclass risponde alla domanda di nuove visioni progettuali nel sistema sociale ed imprenditoriale con lo scopo di esplorare in modo efficace e sostenibile il ruolo che la cultura e l’impegno verso il sociale ricoprono come driver strategico capace di ridefinire processi, prodotti e azioni delle imprese, che oggi più che mai desiderano concepire il loro rapporto con stakeholder interni ed esterni in termini di Corporate Social Responsibility.

La master class è rivolta a laureati e laureandi che aspirano a lavorare nei settori sociali e culturali, professionisti e operatori socio-culturali, imprese che intendono comprendere e applicare politiche di responsabilità sociale, ricercatori e docenti universitari.

Impronta Etica parteciperà al SAM Master Class all’interno del “Multistakeholder lab: esperienze di responsabilità sociale e culturale” che si svolgerà sabato 9 pomeriggio.

La quota di partecipazione è comprensiva di materiali didattici, strumenti tecnici, pranzi di venerdì e sabato, quota assicurativa, spettacolo teatrale “Zio Vanja” al teatro Duse di Bologna preceduto da un incontro con alcuni membri della compagnia, area web condivisa per il continuo confronto con gli esperti.

La deadline per iscriversi è il 4 novembre 2013.

A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata.

Twitter: @SAMMasterClass

Facebook.