Main menu
Impronta EticaProgetti Emil Banca NewsGiovani&Impresa. Il microcredito per le buone idee

Giovani&Impresa. Il microcredito per le buone idee

Emil Banca promuove un incontro sul microcredito per le imprese avviate da giovani.

Lunedì 25 novembre alle ore 19 presso a Bologna presso la sede di Emil Banca di via Trattati Comunitari Europei 19 si svolgerà l’incontro “Giovani&Impresa. Il microcredito per le buone idee”.

L’iniziativa, promossa dal Comitato Giovani Soci di Emil Banca, in collaborazione con FareLavoro, verterà sul tema del microcredito per le imprese avviate da giovani ed è rivolta in particolare agli under 35 che hanno in mente di avviare un’impresa e sono alla ricerca di consulenza e risorse finanziare per concretizzare i propri progetti.

Oltre a a farsi un’idea delle opportunità che il microcredito mette a disposizione di chi vuole provare a realizzare un progetto d’impresa in Emilia, ci sarà la possibilità di conoscere le storie di altri giovani imprenditori del territorio che, propri grazie a questo tipo di sostegno finanziario, sono riusciti ad avviare un’attività autonoma.
Sarà anche un’occasione per confrontarsi con altri giovani neoimprenditori e futuri imprenditori e conoscere i referenti dell’Associazione FareLavoro.

L’iniziativa è libera e gratuita, per garantire una migliore organizzazione dell’accoglienza chiediamo di segnalare la partecipazione

  • iscrivendosi all’evento Facebook
  • contattando via Twitter @emilbanca
  • scrivendo una mail al giovanisoci@emilbanca.it

Vai al sito di Emil Banca.