Main menu
Impronta EticaProgetti Emil Banca NewsEmil Banca ha pubblicato il Bilancio Sociale 2013

Emil Banca ha pubblicato il Bilancio Sociale 2013

Emil Banca ha pubblicato il Bilancio Sociale 2013, che quest’anno giunge alla sua dodicesima edizione, classificandosi finalista all’Oscar di Bilancio, premio assegnato dalla FERPI – Federazione Relazioni Pubbliche Italiana.

Attraverso il bilancio sociale, Emil Banca si propone di rendere conto dell’attività svolta e dei risultati ottenuti nel corso del 2013 rispetto al perseguimento della sua missione di impresa cooperativa, mutualistica e locale e, più in generale, rispetto a questioni inerenti la cosiddetta responsabilità sociale delle imprese.

Il documento è volto ad offrire una rendicontazione del valore che la banca produce nella realizzazione della propria missione imprenditoriale, con due precisi obiettivi: soddisfare  le esigenze informative dei principali interlocutori; far conoscere le specificità della cooperativa e verificare quanto essa abbia effettivamente contribuito allo sviluppo sociale delle realtà del territorio in cui opera.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Emil Banca.