Main menu
Impronta EticaNewsCSRnatives: il primo incontro nazionale

CSRnatives: il primo incontro nazionale

Il progetto di  Koinètica e Andrea Di Turi, che ha l’obiettivo di offrire un’opportunità di incontro tra studenti CSRnatives e imprese CSRoriented.

Il 31 marzo alle 15 a Milano si è svolto il primo appuntamento con i nativi CSR (sono già 30 gli studenti che hanno aderito alla rete) per definire il programma di attività e i contenuti del primo volume della collana e-book in uscita a luglio.

CSRnatives si propone come luogo di confronto-incontro tra universitari interessati alla sostenibilità e le imprese – sostenibili, competitive, capaci di futuro – che vogliono investire in innovazione sociale.

Il progetto rappresenta un’opportunità per i giovani di stare nel flusso della CSR, stringere relazioni con altri studenti che hanno gli stessi interessi, avere la possibilità di entrare in contatto con le imprese, contribuire allo sviluppo della rete e della community.

Per le imprese è un’occasione per dare concretezza al proprio impegno nei confronti dei giovani che nel nostro Paese hanno poco spazio per dimostrare quello che valgono e dare il loro contributo alla collettività.

Per maggiori informazioni e per aderire: www.csrnatives.net