Main menu
Impronta EticaProgetti Gruppo Hera NewsHera Start Up: energia a sostegno delle giovani imprese

Hera Start Up: energia a sostegno delle giovani imprese

Un’offerta luce, gas, tlc e servizi ambientali studiata per le imprese di under 35, attive da meno di 18 mesi.

Hera Start Up è l’offerta che la multiutility, in collaborazione con Aster, la società consortile per l’innovazione della regione Emilia-Romagna, e attraverso le società del Gruppo Hera Comm, Acantho e Herambiente, propone alle start up del territorio.

Uno strumento per sostenere i giovani imprenditori nella fase di avvio della loro attività e di confronto con il mercato.

Il pacchetto, presentato il 18 luglio, comprende un’offerta di fornitura di energia elettrica e gas e una serie di servizi essenziali a condizioni estremamente convenienti.

La decisione di proporre ai territori di insediamento questa opportunità nasce dalla consapevolezza che, soprattutto in una fase così complessa per l’economia del Paese, il ruolo di una multiutility non possa limitarsi a quello di fornitore di pubblici servizi, seppur erogati con qualità ed efficienza. Ma debba piuttosto caratterizzarsi, ad ampio spettro, come elemento in grado di rendere più competitivo e attrattivo un territorio.

starup_s1.1424086403

La proposta Hera è rivolta alle aziende in fase di start up dell’Emilia-Romagna. L’attività deve essere avviata da meno di 18 mesi e il titolare, o almeno la metà dei soci della start up, deve avere meno di 35 anni al momento della sottoscrizione del contratto.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Hera Start Up.