Main menu
Impronta EticaProgetti IGD Siiq NewsIGD | Doppio riconoscimento alla trasparenza

IGD | Doppio riconoscimento alla trasparenza

Premiati sia il Bilancio Finanziario Consolidato 2015 che il Bilancio di Sostenibilità 2015.

IGD SIIQ S.p.A. ha ricevuto due importanti riconoscimenti internazionali da EPRA (European Public Real Estate Association) per il livello di adesione alle Best Practices Reccomendations dell’associazione.

Nello specifico, IGD ha ricevuto, per il secondo anno consecutivo, l’“EPRA sBPR Gold Award” (Sustainability Best Practice Reccomendations), il riconoscimento in merito al bilancio di sostenibilità che è stato assegnato a seguito di un’attenta analisi dei bilanci di 117 società del settore a livello europeo.

Inoltre, IGD ha ricevuto l’“EPRA BPR Silver Award” (Best Practice Reccomendations), in merito al Bilancio Finanziario Consolidato 2015, migliorando così il risultato ottenuto lo scorso anno (Bronze Award). Anche in questo caso sono stati presi in esame i bilanci di 117 società europee del settore.

L’impegno di IGD è volto a incrementare costantemente il livello di trasparenza e comparabilità della propria comunicazione, a beneficio di investitori, comunità finanziaria e, in generale, di tutti gli stakeholder del Gruppo.

Maggiori informazioni sono disponibili a questo link.