Main menu
Impronta EticaNewsScadenza 28/04 | Percorsi d’innovazione. Nuove competenze per accrescere l’impatto sociale

Scadenza 28/04 | Percorsi d’innovazione. Nuove competenze per accrescere l’impatto sociale

Corso gratuito per organizzazioni no-profit e cooperative sociali del centro-sud Italia.

Dal 6 al 9 giugno 2017a Roma (presso Villa Palestro – Via Palestro 24), si terrà il corso di formazione gratuito promosso da Fondazione Johnson & Johnson e realizzato da Human Foundation “Percorsi d’innovazione. Nuove competenze per accrescere l’impatto”.

Si tratta di un percorso formativo gratuito dedicato a enti del Terzo Settore del centro-sud Italia (Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Umbria)  con l’obiettivo di trasferire nuove competenze e conoscenze per rafforzare l’impatto sociale e la sostenibilità delle organizzazioni nel lungo periodo.

La formazione si svolgerà in quattro giornate attraverso una metodologia che prevede un’alternanza tra lezioni frontali, didattica partecipativa e testimonianze dirette.

Al termine del corso, le organizzazioni partecipanti potranno presentare una proposta progettuale per usufruire di un percorso di accompagnamento (follow-up) personalizzato. Alle organizzazioni selezionate verrà  messo a disposizione un pacchetto di ore di assistenza tecnica per implementare al proprio interno il cambiamento organizzativo desiderato.

La scadenza per l’invio delle domande di partecipazione è il 28 aprile 2017.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il seguente link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *