Main menu
Impronta EticaNewsStop Hunger Now: Giornata Mondiale della Risata

Stop Hunger Now: Giornata Mondiale della Risata

A Mirabilandia il principale evento nazionale per festeggiare la Giornata Mondiale della Risata.

Domenica 7 maggio a Ravenna – presso il Parco Divertimenti Mirabilandia, Stop Hunger Now Italia Onlus – organizzazione internazionale non governativa avente come principale obiettivo la lotta alla fame nel mondo – organizza, insieme a Richard Romagnoli – Master Trainer della Laughter Yoga University e Ambasciatore nel mondo di Yoga della Risata, organizza il principale evento nazionale in occasione della Giornata Mondiale della Risata.

Giunta alla ventesima edizione, la Giornata mondiale della risata prevede eventi in migliaia di città nel mondo per promuovere la risata e il divertimento come strumento di pace e di connessione, di benessere e di serenità.

La giornata a Mirabilandia sarà un’occasione per godere delle attrazioni del Parco, sperimentare lo Yoga della Risata e partecipare ad un evento di confezionamento nel corso del quale verranno confezionati 50.000 pasti da distribuire a supporto dei programmi di scolarizzazione nei paesi in grave crisi umanitaria.

Mirabilandia accoglie e promuove l’iniziativa offrendo l’ingresso al parco con uno sconto del 50% a tutti coloro che parteciperanno alla Giornata mondiale della risata ed all’evento di confezionamento.

Maggiori informazioni sono disponibili a questo link.