Main menu
Impronta EticaNews Progetti Unipol Gruppo Finanziario S.p.A.Unipol: online il primo bilancio integrato di Gruppo

Unipol: online il primo bilancio integrato di Gruppo

Una nuova tappa nell’impegno di una rendicontazione sempre più trasparente e integrata.

Dopo 23 anni di rendicontazione sociale, il Gruppo Unipol presenta il primo Bilancio Integrato di Gruppo con l’intento di raccontare le proprie performance in modo sempre più completo, trasparente e integrato.

Il lavoro, svolto da tutte le aree aziendali congiuntamente,  è stato orientato ad identificare ed esplicitare gli elementi che caratterizzano il Gruppo e sui quali viene ritenuto importante essere valutati. Lo sforzo di sintesi e la necessità di essere comprensibili hanno portato a ridurre alcuni elementi a vantaggio di altri, con l’intento di modificare linguaggio e contenuti nella relazione tra impresa e mercato per supportare una nuova cultura finanziaria orientata a sostenere approcci di medio/lungo periodo.

Per percorrere questa strada il Gruppo Unipol sta operando per sviluppare un pensiero integrato al fine di migliorare la capacità di accrescere tutti i capitali (finanziario, produttivo, sociale, umano, intellettuale, naturale) di cui è dotato.

Il 5 giugno (ore 16.30) presso l’Unipol Auditorium (Via Stalingrado 37) Unipol organizza un evento pubblico che sarà un’occasione anche per presentare il Bilancio Integrato di Gruppo.

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link.