Main menu
Impronta EticaProgetti Manutencoop NewsManutencoop: online il Bilancio di Sostenibilità 2016

Manutencoop: online il Bilancio di Sostenibilità 2016

Rendicontate per la 1^ volta le performance in ambito sociale e ambientale dell’intero Gruppo Manutencoop Facility Management.

Il Bilancio di Sostenibilità 2016 rendiconta per la prima volta le performance del Gruppo Manutencoop Facility Management in ambito di Responsabilità Sociale d’Impresa nell’esercizio 2016. Il documento – dapprima rendicontato dalla sola capogruppo Manutencoop Società Cooperativa – è cresciuto negli anni insieme all’azienda e al Gruppo, testimoniandone l’evoluzione e lo sviluppo.

Dal punto di vista metodologico e procedurale, il documento è stato redatto seguendo lo standard internazionale G4 del GRI (Global Reporting Initiative), nell’opzione “In accordance” – core ed è stato elaborato dal Gruppo Indicatori, giovani quadri e dirigenti che incarnano il processo di rinnovamento generazionale aziendale.

L’impegno per il prossimo anno è quello di allargare il perimetro di rendicontazione a tutto il Gruppo per tutti i temi material, oltre che avviare una campagna di stakeholder engagement.

Maggiori informazioni sono disponibili a questo link.