Main menu
Impronta EticaProgetti GRANAROLO NewsGranarolo: online il Bilancio di Sostenibilità 2016

Granarolo: online il Bilancio di Sostenibilità 2016

Anche per l’edizione 2016, realizzato in aderenza allo standard della Global Reporting Initiative GRI-G4.

Per Granarolo continua ad essere centrale il rafforzamento dell’integrazione della sostenibilità nel modello di business. La cultura della responsabilità sociale ha un ruolo importante nelle decisioni strategiche ed operative dell’azienda, e ha gettato le basi per procedere ad una sempre maggiore compenetrazione tra sostenibilità e scelte strategiche.

In questa logica, Granarolo ha progressivamente avvicinato la sua rendicontazione sulle tematiche non finanziare, ai principali standard internazionali di riferimento, fissando di anno in anno obiettivi chiari e definiti, misurando e monitorando i progressi compiuti, ponendo in maniera chiara le sfide e gli obiettivi per il futuro.

La redazione del Rapporto di Sostenibilità, anche per l’edizione 2016, è stata realizzata in aderenza allo standard della Global Reporting Initiative GRI-G4. In base all’attuale copertura degli indicatori associati agli aspetti materiali e riepilogati nella tabella di correlazione fnale, il livello di aderenza alle Linee Guida GRI-G4 è “in accordance – core”.