Main menu
Impronta EticaNews18 aprile a Bologna torna la tappa del Salone della CSR e dell’innovazione sociale

18 aprile a Bologna torna la tappa del Salone della CSR e dell’innovazione sociale

Impronta Etica, con il supporto di SCS Consulting, organizza per il terzo anno la tappa bolognese de “Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale”.

Mercoledì 18 aprile (ore 9.00 – 16.30) presso il Foyer del Teatro comunale di Bologna (Largo Respighi 1) si terrà la terza edizione della tappa bolognese de “Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale”, che Impronta Etica organizza con il supporto metodologico e organizzativo di SCS Consulting.

Il “Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale” è il più importante evento in Italia dedicato all’evoluzione della responsabilità sociale di impresa verso scenari sempre più innovativi e sostenibili. Si rivolge ad imprese, studenti e consumatori, promuovendo confronto e dibattito sulla sostenibilità e l’innovazione sociale a 360°.

L’evento principale organizzato a Milano in autunno, viene anticipato da diverse tappe sul territorio nazionale – coordinate da organizzazioni attive sul fronte della sostenibilità in partnership con l’Istituzione universitaria locale – tra cui si conferma la tappa a Bologna.

L’evento vuole essere un momento di riflessione e confronto tra imprese, Istituzioni, docenti e studenti sul tema della sostenibilità e della responsabilità sociale d’impresa.

L’obiettivo della tappa bolognese sarà di indagare quali sono le “rotte della sostenibilità” che le imprese stanno seguendo, favorendo un confronto multistakeholder orientato a creare un dialogo fattivo e proficuo tra tutti i soggetti che nel territorio hanno un ruolo primario nella promozione della sostenibilità come leva di sviluppo strategico.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. Preghiamo gli iscritti che non riuscissero a partecipare di comunicarlo agli organizzatori.

E’ possibile iscriversi all’evento a questo link.

Per maggiori informazioni: info@improntaetica.org; 051 3160311.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *