Main menu
Impronta EticaEventi Impronta News8 novembre, Bologna “Apprendistato nelle PMI: quali opportunità?”

8 novembre, Bologna “Apprendistato nelle PMI: quali opportunità?”

Stakeholder meeting nazionale di EU Talent di condivisione degli esiti del progetto europeo.

L’8 novembre alle ore 10.00 a Bologna, presso la Mediateca CUBO Unipol (Piazza Vieira de Mello 3/5), Impronta Etica e Fondazione Sodalitas organizzano lo stakeholder meeting nazionale di EU Talent “Apprendistato nelle PMI: quali opportunità?”

“EU Talent” è un progetto europeo, avviato a settembre 2016, dedicato a promuovere la diffusione dell’apprendistato nelle Piccole e Medie Imprese, quale strumento per favorire l’accesso dei giovani al mondo del lavoro.

Impronta Etica e Fondazione Sodalitas sono i partner italiani impegnati ad attuare EU Talent in Italia.

Alla luce dei due anni di attività, l’evento intende essere un’occasione per discutere i risultati di progetto e promuovere un confronto multistakeholder attraverso la condivisione di esperienze degli attori che si occupano del tema: istituzioni, enti di formazione, PMI, ecc.

L’evento è rivolto ad un ampio pubblico di stakeholder – organizzazioni datoriali e di categoria, enti di formazione, agenzie per il lavoro, imprese, ecc. – e a tutte le PMI che vogliano approfondire la conoscenza dell’apprendistato e avere l’opportunità di confrontarsi con altre imprese e soggetti esperti sul tema.

La partecipazione all’evento è gratuito, è gradita l’iscrizione a questo link.

eu talent