Main menu
Impronta EticaProgetti Day NewsWELLFEEL – Benessere organizzativo e welfare aziendale | 21 novembre a Bologna

WELLFEEL – Benessere organizzativo e welfare aziendale | 21 novembre a Bologna

Day tra i partner e relatori del convegno.

Mercoledì 21 novembre (ore 8.45 – 18.00) a Bologna, presso Relais Bellaria Hotel e Congressi (Via Altura 11bis)Este – Cultura d’Impresa, organizza il convegno “Wellfeel” per promuovere un confronto sui temi del benessere organizzativo e del welfare aziendale e sulla loro evoluzione.

Negli ultimi anni le imprese si sono orientate verso pratiche che contribuiscono a migliorare le condizioni di lavoro dei propri collaboratori, ispirate innanzitutto dalla comprovata relazione causale tra benessere organizzativo, maggiore produttività e migliori performance dei collaboratori.

Lo scenario socio-economico e in particolare la crisi dello stato sociale tradizionale, insieme con i recenti incentivi fiscali introdotti dalla Legge di Stabilità 2016, hanno offerto impulso alle pratiche di Welfare Aziendale. Eppure c’è ancora margine per innovare e i territori da esplorare in ambito di benessere organizzativo sono ancora sterminati.

Tra i partner e i relatori della giornata anche Day, socio di Impronta Etica. In particolare interverrà Paolo Gardenghi, Responsabile dell’Area Welfare Aziendale di Day.

Il programma e maggiori informazioni sul convegno sono disponibili a questo link.