Main menu
Impronta EticaNewsPremio ER.Rsi Innovatori responsabili 2019 – V Edizione

Premio ER.Rsi Innovatori responsabili 2019 – V Edizione

Dal 21 maggio al 28 giugno 2019 è possibile presentare le candidature per partecipare al Premio ER.RSI Innovatori Responsabili 2019.

La Regione Emilia-Romagna ha pubblicato il bando 2019 per il Premio ER.Rsi, rivolto alle imprese di ogni settore e dimensione, agli enti locali, alle associazioni di imprese senza scopo di lucro e, da quest’anno, anche a professionisti, scuole superiori e università. È possibile presentare la propria candidatura dal 21 maggio al 28 giugno 2019.

Il Premio intende promuovere le iniziative che in coerenza con la Carta dei Principi di responsabilità sociale dell’Emilia-Romagna, contribuiscono alla realizzazione degli obiettivi dell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile, assumendo una visione integrata della sostenibilità attraverso l’innovazione di processi, sistemi, partenariati, azioni formative, tecnologie e prodotti, e con azioni positive per le pari opportunità.

Tutti i soggetti che risulteranno ammessi alla V edizione del Premio e che intendono realizzare ulteriori azioni nel 2020, potranno presentare domanda, dal 15 ottobre al 15 novembre 2019, per accedere ai contributi a fondo perduto previsti dal Bando per contributi per l’innovazione e la sostenibilità del sistema produttivo dell’Emilia-Romagna. La partecipazione al bando è riservata esclusivamente a coloro che avranno inviato una candidatura al Premio Innovatori Responsabili 2019, valutata ammissibile e indipendentemente dal risultato raggiunto.

Maggiori informazioni e la modulistica per partecipare al bando sono disponibili al seguente link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *