Main menu
Impronta EticaProgetti Camst NewsCamst: online il Bilancio Sociale 2018

Camst: online il Bilancio Sociale 2018

Sul sentiero della sostenibilità.

Il Bilancio Sociale è uno strumento che evidenzia l’impatto sociale che un’organizzazione produce sulla collettività di riferimento e su alcuni gruppi sociali in particolare. L’obiettivo è quindi raccontare il modo in cui un’impresa contribuisce all’ecosistema economico, sociale e ambientale in cui opera.

Per l’impresa, il Bilancio Sociale rappresenta uno strumento di comunicazione con cui gestire la fiducia delle parti interessate o, per meglio dire, di tutti quei soggetti e gruppi sociali che hanno interesse nell’organizzazione. Per Camst gli interlocutori fondamentali sono i soci, i dipendenti, i clienti, gli utenti, la Pubblica Amministrazione, il movimento cooperativo e i fornitori, verso i quali il Bilancio Sociale vuole rendere conto degli obiettivi e, in base a questi, dei risultati raggiunti in coerenza con la missione.

Per Camst oggi crescere significa crescere in modo sostenibile. Per questa ragione l’Agenda 2030 è per il Gruppo un punto di riferimento.

Questo Bilancio Sociale racconta – in definitiva – chi è Camst e dove vuole arrivare. Il Gruppo è in cammino sul sentiero della sostenibilità, per rendere migliore il mondo e garantire un futuro alle prossime generazioni

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link.