Main menu
Impronta EticaNews Progetti Romagna Acque-Società delle Fonti SpaTPER: online il Bilancio di Sostenibilità 2018

TPER: online il Bilancio di Sostenibilità 2018

Dichiarazione consolidata non finanziaria ai sensi del D.lgs. 254/2016.

Il Bilancio di sostenibilità 2018, che contiene le informazioni richieste dalla Dichiarazione Consolidata Non finanziaria ai sensi del D.lgs. 254/2016, conferma la volontà di presentare, in modo trasparente e condiviso, l’approccio e le performance del Gruppo.

Questo documento rappresenta infatti la sintesi dell’impegno di Tper ad integrare le informazioni sulle performances industriali ed economiche con le tematiche di rendicontazione non solo economica ed in particolare di sostenibilità sociale e ambientale, a testimonianza di una gestione responsabile del business. Il Bilancio di Sostenibilità 2018 riporta, pertanto, in modo trasparente i risultati raggiunti per ciò che concerne i progetti sviluppati, l’attenzione all’ambiente e le attività intraprese per il miglioramento dei servizi a beneficio dell’utenza e dei territori in cui TPER opera.

La Dichiarazione Non Finanziaria si riferisce all’esercizio 2018 ed è stata redatta secondo le metodologie ed i principi previsti dai GRI Sustainability Reporting Standard (opzione In accordance – core), che costituiscono ad oggi lo standard più diffuso e riconosciuto a livello internazionale in materia di rendicontazione di informazioni di carattere non finanziario.

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link.