Main menu
Impronta EticaNewsMaster Universitario in Economia della Cooperazione – MUEC: iscrizioni fino al 9 dicembre

Master Universitario in Economia della Cooperazione – MUEC: iscrizioni fino al 9 dicembre

Formazione dei dirigenti, quadri e funzionari del Movimento Cooperativo.

Al via anche per il prossimo anno accademico 2019 – 2020, il Master Universitario di I livello in Economia della Cooperazione – MUEC che ha l’obiettivo di contribuire alla formazione dei dirigenti, quadri e funzionari del Movimento Cooperativo.

Il Master è promosso congiuntamente dai Dipartimenti di Scienze Economiche e di Scienze Aziendali dell’Università di Bologna con la collaborazione della Fondazione Alma Mater e il supporto organizzativo di AICCON.

Il Master è sostenuto dall’Alleanza delle Cooperative Italiane e dalle tre “storiche” Associazioni di rappresentanza, assistenza e tutela del Movimento Cooperativo che la compongono (Associazione Generale delle Cooperative Italiane – A.G.C.I.; Confederazione delle Cooperative Italiane – Confcooperative; Lega Nazionale delle Cooperative e Mutue – Legacoop).

L’iniziativa si avvale inoltre della collaborazione, a sostegno della didattica e della ricerca, del Centro Italiano di Documentazione sulla Cooperazione e l’Economia Sociale.

 

Le domande per poter partecipare al colloquio d’ammissione – che si terrà sabato 14 dicembre p.v. – devono essere presentate entro il 9 dicembre 2019 secondo le modalità indicate dal Bando.

Maggiori informazioni sono disponibili a questo link.