Main menu
Impronta EticaNewsPremio “Innovatori Responsabili” Regione Emilia-Romagna

Premio “Innovatori Responsabili” Regione Emilia-Romagna

I riconoscimenti a Impronta Etica e ai Soci.

Lo scorso 30 ottobre si è svolta a Ravenna la cerimonia di premiazione del premio “Innovatori Responsabili”, promosso dalla Regione Emilia-Romagna e giunto quest’anno alla terza edizione, rappresenta un’iniziativa della Regione per promuovere le esperienze più significative realizzate dalle imprese che operano per lo sviluppo sostenibile e l’attuazione degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs) dell’ONU.

Ad Impronta Etica è stata assegnata la menzione speciale nella categoria “Associazioni” con il gruppo di lavoro “Gli SDGs per le imprese: opportunità di innovazione e impatti sul business” realizzato con le imprese socie nel corso del 2018.

Oltre ad Impronta Etica, diverse imprese socie si sono distinte in occasione della premiazione.

  • A Fruttagel è andato il premio per la categoria “imprese con oltre 250 dipendenti”, con il progetto di educazione alimentare “Dal campo al banco con Ortilio”.
  • CNS ha ricevuto una menzione speciale nella categoria “imprese fino a 250 dipendenti” con il progetto “Icaro per CNS”.
  • Anche Gruppo Unipol ha ricevuto una menzione speciale, nella categoria “imprese oltre 250 dipendenti” per il progetto “Unipol Insurance Master Program”.

Maggiori informazioni al seguente link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *