Main menu
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Italian Business and SDGs Annual Forum

ottobre 14 - ottobre 15

Globalnetwork

“Innovazione per l’Agenda 2030”.

innovazione-per-l-agenda-2030-questo-sara-il-focus-tematico-dell-sdg-forum-2019-del-global-compact-network-italia

Si terrà a Trieste – Capitale Europea della Scienza 2020 – la quarta edizione dell’Italian Business & SDGs Annual Forum, promossa dal Global Compact Network Italia. L’iniziativa sarà ospitata dal Gruppo Hera, con il supporto di Assicurazioni Generali, illycaffè e Leonardo e con il patrocinio del Comune di Trieste e di Confindustria Venezia Giulia.

L’evento riunirà aziende ed organizzazioni italiane che aderiscono al Global Compact delle Nazioni Unite, e sarà altresì aperto alla partecipazione di attori business e non-business – esterni all’iniziativa onusiana – impegnati nel perseguimento degli obiettivi indicati dall’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite.

Focus tematico di questa nuova edizione sarà quello dell’Innovazione per l’Agenda 2030, esplorando le connessioni tra innovazione e inclusione, resilienza (Climate Change mitigation and adaptation), economia circolare e finanza sostenibile.

L’evento si articolerà in momenti di approfondimento ed aggiornamento – guidati da esperti, condivisione di esperienze, sessioni tematiche di gruppo.

Maggiori informazioni sono disponibili a questo link.

Dettagli

Inizio:
ottobre 14
Fine:
ottobre 15
Evento Tag:
, ,

Luogo

MIB Trieste School of Management
Largo Caduti di Nasiriya, 1
Trieste,
+ Google Map: