Premio di Laurea “Cavazzoli” per tesi sulla RSI | Candidature aperte fino al 15 maggio 2024

Premio di Laurea “Cavazzoli” per tesi sulla RSI | Candidature aperte fino al 15 maggio 2024



Borsa di studio di euro 2.000 e due menzioni di euro 1.250 ciascuna per tesi di laurea magistrale aventi ad oggetto temi di RSI.

Anche quest’anno Impronta Etica, insieme all’Associazione per la Responsabilità Sociale d’Impresa, collabora all’ottava edizione del Premio di Laurea promosso dal Gruppo BPER intitolato alla memoria di Andrea Cavazzoli, funzionario dell’Istituto prematuramente scomparso che per primo ha avviato all’interno di BPER Banca numerose iniziative in tema di RSI.

Possono concorrere all’assegnazione del Premio di laurea e delle due menzioni i laureati che abbiano conseguito la laurea (specialistica/magistrale biennale o specialistica/magistrale a ciclo unico) nell’anno accademico 2021/2022 presso una Università del territorio nazionale entro e non oltre la data del 31 marzo 2023, con una votazione finale minima non inferiore a 105/110.

Le scadenza per la presentazione delle domande, secondo le modalità previste dal bando, è prevista per il giorno 15 maggio 2024 alle ore 14.00.

Per maggiori informazioni: info@improntaetica.org.

SCARICA IL BANDO  

SCARICA L’INFORMATIVA PER LA PRIVACY

SCARICA IL MODULO DI DOMANDA