Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

20/05 | Finanza, imprese e istituzioni: all’ambizione all’azione, le prime nature strategy

20 Maggio 2025 - 9:00 - 16:30
Business for Biodiversity

Buone pratiche e azioni concrete per la biodiversità.

Si terrà il 20 maggio 2025 dalle 9.00 alle 16.30 a Milano, Palazzo Lombardia, Piazza Città Lombardia 1, Ingresso N4, il nuovo evento del Business for Biodiversity Italy dal titolo “Finanza, imprese e istituzioni: dall’ambizione all’azione, le prime nature strategy”, una giornata dedicata ad approfondire il ruolo centrale della finanza sostenibile, delle imprese e delle istituzioni nella tutela e nel ripristino della biodiversità.

Dopo il successo l’evento svoltosi nel 2024 le organizzazioni che hanno dato vita al gruppo Business for Biodiversity Italy, Regione Lombardia, Etifor e il Forum Finanza Sostenibile, di cui Impronta Etica è socia, rilanciano proponendo un ricco programma con casi studio concreti e strumenti operativi per integrare la biodiversità nelle strategie economiche.

Durante l’evento vi saranno sia workshop tematici che momenti di networking per facilitare lo scambio e la condivisione tra diversi attori verso un’economia nature positive.

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link.

E’ possibile iscriversi al seguente link.

SCARICA IL PROGRAMMA

Dettagli