CMB

    Specializzata in edilizia civile e ospedaliera, CMB Società Cooperativa progetta, costruisce e gestisce grandi opere. Nata nel 1908 e con oltre un secolo di esperienza, CMB si fonda solidamente su un consistente patrimonio intergenerazionale, costruito sulle persone e le loro competenze professionali, in grado di valorizzare ogni progetto sia nel settore dell’edilizia che delle infrastrutture e del facility management.
    Dal 1999, CMB ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001:2015. Nel 2009 ha conseguito quelle per la Sicurezza sul Lavoro ISO 45001:2018 e l’Ambiente ISO 14001:2015. CMB è iscritta alla seconda categoria dell’Albo dei General Contractor e possiede l’attestazione di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici per 23 categorie. Da luglio 2019 è la prima impresa di costruzioni italiana certificata BIM da ICMQ.
    I valori che ispirano l’azione di CMB nascono dalla sua storia e dalla sua duplice natura di cooperativa e azienda moderna. CMB persegue il proprio sviluppo in termini di crescita di attività e di risultati economici, traducendolo in opportunità di occupazione, sicurezza, progresso sociale.