Fruttagel

    Fruttagel è una Cooperativa di trasformazione di prodotti agricoli nata nel 1994 e attiva nella produzione di bevande a base di frutta/legumi/cereali, derivati del pomodoro e ortaggi surgelati.
    Azienda di riferimento nel comparto food & beverage, Fruttagel segue tutte le fasi della filiera che va dal campo al consumatore, lavorando prodotti orto-frutticoli da agricoltura integrata e biologica in larga parte conferiti dai propri soci. La mission di Fruttagel è quella di porsi come protagonista della filiera agroindustriale, qualificando la presenza cooperativa in tutte le fasi della stessa (produzione, trasformazione e distribuzione), per il benessere alimentare delle persone.
    A partire dal 2009 l’Azienda ha ottenuto, le seguenti principali certificazioni: UNI EN ISO9001 – Sistema di gestione per la qualità; BRC-IFS Food Standard Globale per la Sicurezza Alimentare su tutte le tipologie dei propri prodotti; SMETA-SEDEX Assenza di comportamenti non Etici e di sfruttamento lavoro minorile; ISO 14001 e OHSAS18001 Gestione Ambientale e Salute Sicurezza sul lavoro.