Approfondimento teorico sul tema e discussione con le imprese.
Il 23 maggio 2024 dalle ore 12:00 e le ore 15:00 si terrà il seminario “L’impatto della digitalizzazione sulla sostenibilità: stato dell’arte e prospettive future” organizzato da Impronta Etica e l‘Università degli Studi di Bologna, in particolare con la Laurea Magistrale in Management dell’Economia Sociale. Il seminario sarà inserito nel Festival dello Sviluppo Sostenibile 2024 di ASviS.
L’evento si terrà in modalità ibrida con la possibilità per i partecipanti di partecipare in presenza presso Piazzale della Vittoria, 15 – Forlì o online.
Il seminario rappresenta un’importante occasione per esplorare lo sfaccettato tema della digitalizzazione e l’impatto che essa produce su tutte e tre le aree della sostenibilità: sociale, ambientale ed economica. La digitalizzazione genera nuove opportunità virtuose e, al contempo, sfide complesse per imprese che oggi si trovano a riflettere in modo sempre più strutturato su come gestire e sfruttare la digitalizzazione in modo sostenibile.
.
Per partecipare all’iniziativa e ricevere i riferimenti per il collegamento, È NECESSARIO ISCRIVERSI compilando il modulo al seguente
link.
.
SCARICA IL PROGRAMMA