Assegnato a Homina il premio Assorel per la Comunicazione Finanziaria

Assegnato a Homina il premio Assorel per la Comunicazione Finanziaria



L’occasione della pandemia per ripensare i modelli tradizionali di eventi.

A Homina è stato assegnato il Premio Assorel per la categoria comunicazione finanziaria. Il premio promosso da UNA, Aziende della Comunicazione Unite,  assegna riconoscimenti alle campagne di comunicazione PR che sono riuscite a costruire fiducia e relazioni attraverso consulenza, strategie e servizi di omnicanalità a sostegno di aziende, marche, associazioni, consorzi e istituzioni pubbliche e private.

Il premio a Homina è stato assegnato per l’ideazione e l’organizzazione dell’incontro di Conad con la comunità finanziaria. Un incontro con alla base un’idea che guarda al futuro delle relazioni pubbliche: il rafforzamento e il consolidamento delle relazioni con gli stakeholder avverrà sempre più attraverso eventi  in grado coniugare esigenze di sicurezza sanitarie con quelle proprie della comunicazione.

I limiti imposti dalla pandemia hanno offerto a Homina l’occasione per ripensare al tradizionale evento corporate attraverso l’iniezione di un mix di nuove modalità, mutuate da altri ambiti della comunicazione (infotainment televisivo, fotogiornalismo, design, arte, ecc.).

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link.