ASviS: online il sito del Festival dello sviluppo sostenibile 2020

ASviS: online il sito del Festival dello sviluppo sostenibile 2020



A quattro mesi dall’avvio della manifestazione, l’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASviS) lancia il nuovo sito del Festival.

A cinque anni dalla sottoscrizione dell’Agenda 2030, torna il Festival dello sviluppo sostenibile organizzato dall’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASviS).

Dal 20 maggio al 5 giugno il Festival dello sviluppo sostenibile dell’ASviS si terrà in tutta Italia con centinaia di eventi per coinvolgere la popolazione sui temi della sostenibilità e stimolare decisori privati e pubblici perché assumano iniziative concrete e rilevanti per migliorare le condizioni economiche, sociali e ambientali dell’Italia. Parma, capitale della cultura 2020, ospiterà l’inaugurazione della quarta edizione.

A quattro mesi dall’avvio della manifestazione, l’ASviS lancia il nuovo sito del Festival: un portale per scoprire tutto sulle novità della quarta edizione. Il sito ha l’obiettivo di incrementare la partecipazione di tutti. Chiunque, ente o privato cittadino, sia interessato a organizzare un evento nel Festival possono candidare una o più iniziative.

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link.