Camst Group: pubblicato il nuovo Bilancio di sostenibilità 2019

Camst Group: pubblicato il nuovo Bilancio di sostenibilità 2019



Uno strumento che nasce con l’obiettivo di raccontare il modo in cui Camst contribuisce all’ecosistema economico, sociale e ambientale.

Camst Goup ha pubblicato il nuovo bilancio di sostenibilità 2019, una fotografia del Gruppo che mostra, tra le altre cose, l’attuale posizionamento rispetto ai 17 SDGs – Obiettivi per lo Sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite.

Questa attività ha consentito all’azienda di mettere a fuoco i punti critici sulla base dei quali costruire un percorso di miglioramento, che permetterà di essere più efficienti, aiuterà a sviluppare un linguaggio comune che consolidi l’identità di Gruppo e la sostenibilità come una guida per le scelte non soltanto strategiche, ma anche quotidiane.

Lo sforzo non è rivolto solo alle persone di Camst Group ma a tutti i componenti della società civile, cittadini, imprese ed istituzioni, nella convinzione che l’attenzione alle necessità e alle aspettative di tutti gli stakeholder sia indispensabile per cogliere opportunità o prevenire criticità. Partendo dagli aspetti ritenuti significativi in termini di impatto economico, ambientale e sociale ai fini del presente Bilancio di Sostenibilità, Camst ha in programma di aprire ulteriormente al confronto diretto con gli stakeholder di riferimento, attivando forme differenziate di coinvolgimento. Sarà un momento di incontro: la diffusione e lo scambio di buone pratiche e la creazione di “reti” sono strumenti importanti per trasformare i valori in azioni positive.

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link.

Bilancio di Sostenibilità 2019_Camst