16/04 | Hackathon sulla formazione e i NEET

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

16/04 | Hackathon sulla formazione e i NEET

Aprile 16 - 18:00 - 21:00

L’Hackathon di Bologna InnovAttiva.

Impronta Etica supporta e partecipa all’iniziativa «Bologna InnovAttiva» promossa da Visionary e Sprintaly: una serie di Hackathon volti a incoraggiare la collaborazione cittadina e la riflessione su come produrre un impatto sociale positivo nel territorio.

L’idea centrale del progetto è organizzare una serie di eventi, strutturati come hackathon, per incoraggiare la collaborazione cittadina e la riflessione su come produrre un impatto sociale positivo nel territorio. Questi incontri si basano sul principio dell’Open Innovation, promuovendo un dialogo aperto e trasparente tra cittadini, imprese, associazioni e istituzioni.

  • Impronta Etica sarà presente come testimone, raccontando la propria realtà, all’appuntamento del 16 aprile presso  la sede di CISL Emilia Romagna Via Milazzo,16, 40121 (BO) dalle ore 18:00 alle ore 21:00 dedicato al tema della formazione e dei NEET.

Un’opportunità di lavorare in team, utilizzando metodologie progettuali collaborative, per sviluppare progetti innovativi che aumentino la sensibilità e la partecipazione della cittadinanza sfruttando tecnologie innovative e azioni collettive sul tema.

E’ possibile iscriversi al seguente link.

Dettagli

Data:
Aprile 16
Ora:
18:00 - 21:00
Tag Evento:
, , , ,