23/02 | Città che cambiano

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

23/02 | Città che cambiano

23 Febbraio 2023 - 18:00 - 20:00

Primo appuntamento del ciclo di eventi promosso da Fondazione Unipolis.

Prende il via il ciclo di eventi Cose che cambiano” promosso dalla Fondazione Unipolis, in collaborazione con il DAMSLab, che ospita la rassegna, e il Corso di Alta Formazione in Innovatori Culturali. A Bologna, da febbraio a maggio, una rassegna per raccontare e confrontarsi su una società in continua trasformazione. Ogni incontro è dedicato a un tema, attraverso un’intervista doppia, per approfondire scenari in mutamento, cose da sapere che cambiano, e noi con loro. 

Il ciclo si apre con “Città che cambiano” il 23 febbraio alle ore 18:00 presso il DamsLab, che sarà introdotto da Marisa Parmigiani – direttrice Fondazione Unipolis e Roberta Paltrinieri, responsabile scientifico DAMSLab e docente dell’Università di Bologna. Un’intervista doppia condotta da Roberta Franceschinelli – project manager di Fondazione Unipolis, a Davide Agazzi – cofondatore di FROM, esperto di innovazione ed economie urbane e a Silvia Cafora, architetta, ricercatrice presso il Politecnico di Torino. ​

L’intervista doppia, che durerà dalle ore 18:00 alle ore 19:00, sarà seguita da una sessione di domande e da un aperitivo.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti, si consiglia di arrivare in anticipo per poter prendere posto.

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link.

Dettagli

Data:
23 Febbraio 2023
Ora:
18:00 - 20:00
Tag Evento:
, , , , ,