28/05 | ASviS: Verso una ripresa trasformativa all’insegna della resilienza e della sostenibilità

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

28/05 | ASviS: Verso una ripresa trasformativa all’insegna della resilienza e della sostenibilità

Maggio 28

Secondo appuntamento di “ASviS live: tre passi verso il Festival”.

Nel periodo originariamente previsto per il Festival dello Sviluppo Sostenibile, riprogrammato dal 22 settembre all’8 ottobre a causa dell’emergenza Covid-19, l’ASviS propone tre appuntamenti, passi di un ideale percorso di avvicinamento alla manifestazione, realizzati in collaborazione con i partner del Festival 2020.

Durante il secondo evento di “ASviS live: tre passi verso il Festival” dal titolo “Verso una ripresa trasformativa all’insegna della resilienza e della sostenibilità” interverranno alcuni dei principali rappresentanti del mondo dell’imprenditoria e del terzo settore per illustrare come i loro modelli organizzativi stanno evolvendosi. Verranno anche presentate alcune delle iniziative che gli aderenti dell’ASviS hanno avviato durante la crisi per contribuire alla ripartenza del Paese, valorizzate sullo spazio dedicato del portale ASviS #AlleanzaAgisce.

I tre eventi verranno trasmessi in diretta streaming sul sito festivalsvilupposostenibile.it, sul sito asvis.it, sulla pagina Facebook e sul canale Youtube dell’Alleanza, oltre che sul sito Ansa.it. Inoltre, sarà possibile partecipare al dibattito sui social utilizzando gli hashtag #versoilfestival e #ASviSlive.

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link.