6/10 | Le imprese di fronte agli Obiettivi dell’Agenda 2030

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

6/10 | Le imprese di fronte agli Obiettivi dell’Agenda 2030

Ottobre 6

Evento organizzato dal Gruppo di lavoro trasversale “Finanza per lo sviluppo sostenibile” e dal “Patto di Milano”.

Il 6 ottobre si terrà l’evento “Le imprese di fronte agli Obiettivi dell’Agenda 2030: le nuove sfide della regolazione europea e di Next generation Eu“, nell’ambito del Festival per lo Sviluppo Sostenibile organizzato da ASviS. L’evento è organizzato dal Gruppo di lavoro trasversale “Finanza per lo sviluppo sostenibile” e dal “Patto di Milano”, quest’ultimo coordinato da Impronta Etica, Fondazione Sodalitas e CSR Manager Network. 

L’evento ha due obiettivi: la discussione sull’evoluzione normativa europea in tema di finanza sostenibile ed il suo impatto sulle imprese e la focalizzazione sul ruolo della finanza pubblica e privata (sostenibile) all’interno di Next generation Eu e del Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr).

I relatori interverranno presso l’Auditorium del Palazzo delle Esposizioni (Scalinata di via Milano 9a – Roma), mentre i partecipanti potranno seguire la diretta dell’evento su festivalsvilupposostenibile.it,  sulla pagina Facebook dell’ASviS  e sul canale YouTube ASviS.

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link.