Hub del territorio ER: Survey aziende e sostenibilità

Hub del territorio ER: Survey aziende e sostenibilità



Uno strumento di assessment per la sostenibilità.

La  Fondazione Hub del Territorio ER, attraverso il Gruppo di Lavoro sul Goal 8 – Lavoro dignitoso e crescita economica dell’Agenda ONU 2030 e l’Hub Giovani della stessa Fondazione, ha realizzato uno strumento di assessment della sostenibilità destinato alle imprese del territorio emiliano-romagnolo.

L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con Impronta Etica.

Lo scopo sarà quello di raccogliere esempi di buone pratiche di imprese virtuose che già si muovono all’interno di una strategia di sviluppo sostenibile. La survey permetterà inoltre alle aziende che la compileranno di avere una sintesi del loro posizionamento nel percorso di integrazione della Sostenibilità e Responsabilità Sociale d’Impresa all’interno del modo di fare impresa.

Tutte le informazioni raccolte con il questionario non saranno divulgate e verranno utilizzate in forma aggregata e anonima al termine del percorso. Le informazioni ricevute verranno rielaborate ed i risultati saranno riportati in forma aggregata e presentati all’interno di un evento pubblico in autunno-inverno.

La compilazione sarà possibile una sola volta e durerà circa 15 minuti. I partecipanti sono invitati gentilmente ad inviare le proprie risposte entro e non oltre il 30 giugno.

E’ possibile compilare il questionario al seguente link.

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link.