Philip Morris

    Philip Morris International: costruiamo un futuro senza fumo

    Philip Morris International (PMI) sta guidando la trasformazione del mondo del tabacco: vuole creare un futuro senza fumo con lo scopo di sostituire le sigarette a beneficio di tutti quei fumatori adulti che altrimenti continuerebbero a fumare, della Società, dell’azienda e dei suoi dipendenti, degli azionisti. PMI sta costruendo il proprio futuro grazie alla categoria dei prodotti senza fumo che, seppure non siano privi di rischi, rappresentano una valida alternativa alla sigaretta tradizionale.

    PMI è presente in Italia con due affiliate:

    • Philip Morris Italia, con circa 1000 dipendenti, si occupa della commercializzazione in Italia dei prodotti di PMI. Dal 2014 l’azienda è principalmente impegnata nella commercializzazione di prodotti del tabacco senza combustione, al fine di perseguire l’ambiziosa visione del gruppo di costruire un futuro senza fumo.
    • Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna (ex Intertaba) ha sede a Zola Predosa e Crespellano e impiega circa 1600 persone. È riconosciuta come Centro di Eccellenza PMI ed è la prima fabbrica per la produzione su larga scala di prodotti senza fumo.