Regione Emilia-Romagna: Premio Innovatori Responsabili 2022

Regione Emilia-Romagna: Premio Innovatori Responsabili 2022



Premiata la capacità di rinnovarsi con l’assunzione di una visione integrata della sostenibilità.

Al via la VIII edizione del Premio Innovatori Responsabili 2022   istituito dalla Regione Emilia-Romagna per promuovere i progetti di innovazione avviati sul territorio regionale coerenti con i 17 obiettivi dell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile.

L’edizione 2022 è rivolta ad imprese di ogni settore e dimensione, liberi professionistiscuole superiori, università ed enti di formazione, con l’intento di valorizzare il ruolo del sistema produttivo e della formazione nel raggiungimento degli obiettivi strategici indicati nel Patto per il lavoro e per il clima e nella Strategia 2030 della Regione Emilia-Romagna , e  introduce inoltre il Premio Speciale “YOUZ”, riservato alle iniziative finalizzate allo sviluppo professionale dei giovani e in grado di accelerarne i percorsi di carriera. 

vincitori saranno premiati nel corso di un evento pubblico, in cui verrà assegnato anche il Premio GED – Gender Equality and Diversity, il riconoscimento conferito dall’Assemblea Legislativa alle migliori azioni positive per le pari opportunità.

Le candidature potranno essere inviate a partire dalle ore 10.00 del 1 settembre 2022 e fino alle ore 13.00 del 30 settembre 2022.

Per maggiori informazioni consultare il seguente link.