Al via la selezione delle candidature per un nuovo percorso di formazione organizzato da Sustainability Makers, completamente gratuito, dedicato ai rappresentanti di Piccole e Medie Imprese che vogliono sviluppare la sostenibilità nelle proprie organizzazioni: un elemento imprescindibile ormai per imprese che vogliono essere competitive in un mercato sempre più sensibile ma anche sempre più normato sotto gli aspetti della sostenibilità ambientale e sociale, e per le organizzazioni che mirano ad avere accesso ai bandi pubblici nazionali ed europei come il PNNR.
Certificazioni, rendicontazione, PNRR, comunicazione della sostenibilità e molti altri ancora sono i contenuti degli 8 incontri in programma fino a ottobre.
Il percorso è dedicato a quanti nelle aziende con meno di 250 addetti presidiano i temi della sostenibilità ed è soggetto a una selezione previa candidatura.
Entro il 16 aprile 2023, gli interessati devono inviare un proprio cv sintetico, unitamente a questo questionario riferito alla azienda in cui operano, all’indirizzo della segreteria di Sustainability Makers. L’esito verrà comunicato agli interessati entro il 28 aprile.
Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link.