Emil Banca: Abbiamo un cuore in Comune 2022

Emil Banca: Abbiamo un cuore in Comune 2022



Candidatura da inviare entro il 30 marzo.

Abbiamo un cuore in Comune 2022 – Crowdfunding Edition”, che vanta il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, prosegue il proprio cammino in linea con gli obiettivi dell’Agenda Onu 2030, proponendo il Crowdfunding come strumento per promuovere e supportare una cultura volta al perseguimento di uno sviluppo sostenibile e responsabile, fondata sulla condivisione e sull’attivazione di progettualità e strategie in sinergia con la propria Comunità.

Il progetto si sviluppa in collaborazione con Ginger Crowdfunding, una realtà che dal 2013 si impegna a promuovere la cultura e le buone pratiche del Crowdfunding.

Le iscrizioni sono aperte a tutte le realtà pubbliche nei Comuni dove è presente una filiale Emil Banca (Amministrazioni comunali, Unioni e gli Enti pubblici, o a partecipazione pubblica, quali Musei, Enti Parchi, Biblioteche e Consorzi) delle Province di Bologna, Ferrara, Mantova, Modena, Parma, Piacenza e Reggio Emilia (a eccezione dei capoluoghi).

La candidatura per partecipare al progetto va inviata entro il 30 marzo, è sufficiente cliccare su questo link e compilare il modulo online.

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link.

SCARICA IL REGOLAMENTO